YoYoCollections
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RADUNI DI YOER A MILANO, ROMA E PALERMO IL 5 LUGLIO

+2
ceschi
maur5454
6 partecipanti

Andare in basso

RADUNI DI YOER A MILANO, ROMA E PALERMO IL 5 LUGLIO Empty RADUNI DI YOER A MILANO, ROMA E PALERMO IL 5 LUGLIO

Messaggio  maur5454 Mar 1 Lug 2008 - 19:24

La Fiat ha organizzato per sabato 5 Luglio 2008 in 16 citta' del mondo per festeggiare il compleanno della Fiat 500 degli eventi in altrettanti parchi cittadini.

Siamo stati invitati a partecipare in qualità di animatori alle manifastazioni di Milano, Roma e Palermo. (ecco perche' ho rinviato il raduno di Genova in pari data)

In base agli accordi stipulati i giocatori invitati sono stati:
a Milano: Ginopiddu, Ceschi, Fabio e Yohinomura
a Roma: Ralfgun, Ciccia, Saharo e Ago_66
a Palermo: Bonzo, Peppoyo, Gorgon e Sim1
a cui verrano liquidate le spese di viaggio soggiorno e un piccolo compenso.

Le manifestazioni sono aperte al pubblico e quindi puo' essere una occasione per dei raduni locali.

Tutti gli interessati potranno aggregarsi ai giocatori scritturati, recandosi nei parchi indicati e partecipare alle animazioni.

La manifestazione si svolgera' dalle 17 alle 22.

Dispongo di un piccolo fondo cassa
per rimborsare, fino ad esaurimento dei fondi, i biglietti del treno per chi volesse recarsi in una delle tre citta' e assistere/partecipare agli eventi.
Chi e' interessato e pregato di contattarmi per email maur54@gmail.com indicandomi la citta' di partenza. Io rimborso il valore del biglietto di treno (max 25 euro a testa) ma voi potete utilizzare il mezzo che preferite. Quando i fondi saranno esauriti lo segnalero' qui. (Condizione per accedere al rimborso essere iscritto al forum anteriormente al 30-06-2008)


I PARCHI DELLE MANIFESTAZIONI:
-------------------------------------------------------
MILANO:
IDROPARK
Via Circonvallazione Idroscalo (no nr civico)
Ingresso est - Parcheggio B
20090 Segrate MI
-------------------------------------------------------
ROMA:
SEMENZAIO IN SAN SISTO
Piazzale di Porta Metronia, 2
00153 Roma RM
-------------------------------------------------------
PALERMO:
PARCO CASE ROCCA
Via Case Rocca - Piazzale del Fante (no nr civico)
90146 Palermo PA
-------------------------------------------------------

Qui trovate il sito della manifestazione con maggiori dettagli sulle esibizioni:
http://www.picnic.fiat500.com/index.asp?L=ita

Qui ci sono un po di dettagli:
http://www.picnic.fiat500.com/picnic_info.asp?menu=info&lang=ita


Io saro' alla manifestazone di Milano come spettatore e supporter.

Spero che, nonostante il breve preavviso, possiate partecipare numerosi.

Sono a disposizione per ulteriori informazioni

Per ulteriori aggiornamenti vedere il sito forum di Yoyomaniacs al titolo "RADUNI DI YOER A MILANO, ROMA E PALERMO IL 5 LUGLIO"

Ciao
Maurizio
maur5454
maur5454
Admin


Torna in alto Andare in basso

RADUNI DI YOER A MILANO, ROMA E PALERMO IL 5 LUGLIO Empty Re: RADUNI DI YOER A MILANO, ROMA E PALERMO IL 5 LUGLIO

Messaggio  ceschi Dom 6 Lug 2008 - 13:13

é stata un bellissima esperienza !! la gente ha apprezzato molto Very Happy
grazie a mau, hino, fabio e fil (kamikaze Wink ) e grazie a adso e betty per essere passati
e soprattutto grazie a camilla pig Very Happy
ceschi
ceschi


Torna in alto Andare in basso

RADUNI DI YOER A MILANO, ROMA E PALERMO IL 5 LUGLIO Empty Re: RADUNI DI YOER A MILANO, ROMA E PALERMO IL 5 LUGLIO

Messaggio  Ago_66 Lun 7 Lug 2008 - 9:51

Io mi sono divertito tantissimo !
Se vogliamo promuovere lo yoyo ci vogliono esperienze come questa.

Ringrazio di cuore gli organizzatori che mi hanno organizzato tutto alla perfezione e mi hanno fatto stare benissimo.

Un abbraccio forte va a tutti quelli che sono intervenuti.
E' sempre bello radunarsi e giocare tutti insieme. Soprattutto per quelli come me che giocano sempre da soli.

Ago_66


Torna in alto Andare in basso

RADUNI DI YOER A MILANO, ROMA E PALERMO IL 5 LUGLIO Empty Re: RADUNI DI YOER A MILANO, ROMA E PALERMO IL 5 LUGLIO

Messaggio  ginopiddu#2 Lun 7 Lug 2008 - 10:19

giornata stupenda anche per me!
bella l'organizzazione, l'assistenza (e che assistenza!!! Very Happy ), la location e l'evento in sè.

sicuramente sono cose da non farsi scappare, visto il grado di apprezzamento avuto e la pubblicità che facciamo allo yoyo.
gli yoyo gadget li hanno finiti, i frisbee no!! Twisted Evil

poi la compagnia è sempre bellissima, grazie a tutti quanti!!!

addirittura abbiamo avuto poco tempo x chiacchierare da tanto eravamo presi nell'animazione e da quanto abbiamo giocato What a Face

fil

(ci vediamo a milano prestissimo vero??bounce )
ginopiddu#2
ginopiddu#2


Torna in alto Andare in basso

RADUNI DI YOER A MILANO, ROMA E PALERMO IL 5 LUGLIO Empty Re: RADUNI DI YOER A MILANO, ROMA E PALERMO IL 5 LUGLIO

Messaggio  Yo Hinomura Lun 7 Lug 2008 - 12:23

ginopiddu#2 ha scritto:
addirittura abbiamo avuto poco tempo x chiacchierare da tanto eravamo presi nell'animazione e da quanto abbiamo giocato What a Face

Verissimo, non ti ho neppure chiesto del vino Embarassed

M

Yo Hinomura


Torna in alto Andare in basso

RADUNI DI YOER A MILANO, ROMA E PALERMO IL 5 LUGLIO Empty Re: RADUNI DI YOER A MILANO, ROMA E PALERMO IL 5 LUGLIO

Messaggio  ginopiddu#2 Lun 7 Lug 2008 - 13:23

Yo Hinomura ha scritto:
ginopiddu#2 ha scritto:
addirittura abbiamo avuto poco tempo x chiacchierare da tanto eravamo presi nell'animazione e da quanto abbiamo giocato What a Face

Verissimo, non ti ho neppure chiesto del vino Embarassed

M

pensa che mi è venuto in mente quando, tornato a casa, ho trovato sul tavolo a pranzo una delle bocce di cormons che mio babbo ha aperto per gli ospiti! cyclops
ahah
davvero buono!!
ginopiddu#2
ginopiddu#2


Torna in alto Andare in basso

RADUNI DI YOER A MILANO, ROMA E PALERMO IL 5 LUGLIO Empty Re: RADUNI DI YOER A MILANO, ROMA E PALERMO IL 5 LUGLIO

Messaggio  sciusce Lun 7 Lug 2008 - 13:29

io ho assistito anche se poco, al raduno di palermo. c'era molta gente e anche molti bambini che si divertivano. è stata davvero una bella esperienza.

s

sciusce


Torna in alto Andare in basso

RADUNI DI YOER A MILANO, ROMA E PALERMO IL 5 LUGLIO Empty Re: RADUNI DI YOER A MILANO, ROMA E PALERMO IL 5 LUGLIO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.