YoYoCollections
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Per chi verrà a Bologna] Acquisto di gruppo

4 partecipanti

Andare in basso

[Per chi verrà a Bologna] Acquisto di gruppo Empty [Per chi verrà a Bologna] Acquisto di gruppo

Messaggio  Gorgon Gio 9 Ott 2008 - 9:17

Dato che mi occorrono un paio di treccie di cordini verdi higlights di yyn e non ho voglia nè di andare alle poste a ricaricare la postepay per 2 cordini, e neanche pagare 19$ di spedizione...per 2 cordini, c'è per caso nessuno che entro questi 2 mesi farà un ordine da yoyonation?
Se è così chiedo cortesemente di poter aggiungere al suo carrello 2 treccie highlights colore verde, ho specificato nel messaggio per chi verrà a Bologna per i nazionali perchè vorrei che me li consegnasse lì evitando evitabili pacchetti Italia-Italia
Il pagamento potrà sia essere fatto di persona (a Bologna, momento consegna) e tramite Paypal (se questa "anima buona"ha bisogno di soldi sulla postepay mi farò volentieri un giro alle poste Wink )
Ovviamente si dividerano equamente le spese di spedizione
Adesso l'ho buttata lì, ma potrebbe anche essere una bella asta di gruppo (ecco il perchè della sezione apposita)

sAlù
G
Gorgon
Gorgon


Torna in alto Andare in basso

[Per chi verrà a Bologna] Acquisto di gruppo Empty Re: [Per chi verrà a Bologna] Acquisto di gruppo

Messaggio  Yo Hinomura Gio 9 Ott 2008 - 16:25

Vitto, ci sono buone probabilità che il buon Pat venga a trovarci a spese sue, per cui aspetta un attimo. Appena c'è la conferma o la smentita si può procedere. Se viene basta fare un ordine su yyn e mettere come forma di pagamento "alla consegna" e come specifiche mettere la descrizione del luogo (Bologna ecc), naturalmente accordandosi con Pat.

M

Yo Hinomura


Torna in alto Andare in basso

[Per chi verrà a Bologna] Acquisto di gruppo Empty Re: [Per chi verrà a Bologna] Acquisto di gruppo

Messaggio  Izzy Gio 9 Ott 2008 - 16:43

Scusate se mi intrometto in questa discussione, ma se Pat verrà ai nazionali, avrà con se una sorta di banchetto con yo-yo ed accessori in vendita ?
Grazie mille in anticipo per l' eventuale risposta bounce

Izzy


Torna in alto Andare in basso

[Per chi verrà a Bologna] Acquisto di gruppo Empty Re: [Per chi verrà a Bologna] Acquisto di gruppo

Messaggio  Bonzo Gio 9 Ott 2008 - 17:44

Izzy ha scritto:Scusate se mi intrometto in questa discussione, ma se Pat verrà ai nazionali, avrà con se una sorta di banchetto con yo-yo ed accessori in vendita ?
Grazie mille in anticipo per l' eventuale risposta bounce

Non credo proprio: per come stanno le cose adesso si è stabilito di non mettere né permettere (scusate il gioco di parole) nessun banchetto di vendita; gli unici scambi e/o vendite consentite saranno quelle tra privati (dunque niente banchetti, per diversi motivi che non sto qui a spiegare adesso).
E' pur vero che, come ha detto Hinomura, potrete sempre fare l'acquisto prima e concordare la consegna a mano, no?!

Salu' Cool
Bonzo
Bonzo


Torna in alto Andare in basso

[Per chi verrà a Bologna] Acquisto di gruppo Empty Re: [Per chi verrà a Bologna] Acquisto di gruppo

Messaggio  Yo Hinomura Gio 9 Ott 2008 - 21:03

Aggiungo a quanto detto da Bonzo che l'organizzazione è in ritardo con le cose da fare e mettersi a navigare tra il burocratese per permettere di fare dei mercatini è l'ultimo dei suoi problemi. Rimane la possibilità di vendita e/o scambio tra privati e l'eventuale acquisto online con consegna a mano se Pat ci raggiunge.

M

Yo Hinomura


Torna in alto Andare in basso

[Per chi verrà a Bologna] Acquisto di gruppo Empty Re: [Per chi verrà a Bologna] Acquisto di gruppo

Messaggio  Izzy Gio 9 Ott 2008 - 21:30

Ok perfetto, grazie mille a entrambi Exclamation

Izzy


Torna in alto Andare in basso

[Per chi verrà a Bologna] Acquisto di gruppo Empty Re: [Per chi verrà a Bologna] Acquisto di gruppo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.