YoYoCollections
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[VENDO] Attrezzi vari di giocoleria

2 partecipanti

Andare in basso

[VENDO] Attrezzi vari di giocoleria Empty [VENDO] Attrezzi vari di giocoleria

Messaggio  Izzy Dom 4 Gen 2009 - 0:44

Premessa : siccome è un' inserzione non propriamente "yoyo related" mi scuso in anticipo se ho infranto il regolamento

Come da titolo, ho un pò di attrezzi che purtroppo non uso più, e che quindi cercano una casa nuova Very Happy

Ecco il gruppo :

[VENDO] Attrezzi vari di giocoleria 004vg1
[VENDO] Attrezzi vari di giocoleria W320

E più dettagliatamente :


Diabolo Henrys Circus verde, usato ma in ottime condizioni + filo giallo henrys 5 metri VENDUTO


Bacchette Henrys in alluminio, 32.5 cm, usate ma in ottime condizioni + filo giallo henrys 5 metri VENDUTO


Flowerstick + bacchette, homemade by Lameks, usato pochissime volte 10 EURO
[VENDO] Attrezzi vari di giocoleria 009wb4
[VENDO] Attrezzi vari di giocoleria W320

3 beanbags ancora nell' imballo originale, 80 gr. 65 mm. 5 EURO Pending for Gorgon
[VENDO] Attrezzi vari di giocoleria 011la1
[VENDO] Attrezzi vari di giocoleria W320

Pompetta per palloncini Qualatex mai usata (nera e viola) 5 EURO
[VENDO] Attrezzi vari di giocoleria 006kl2
[VENDO] Attrezzi vari di giocoleria W320


Contattatemi pure in MP per qualsiasi informazione Wink


Ultima modifica di Izzy il Ven 16 Gen 2009 - 15:53 - modificato 3 volte.

Izzy


Torna in alto Andare in basso

[VENDO] Attrezzi vari di giocoleria Empty Re: [VENDO] Attrezzi vari di giocoleria

Messaggio  Gorgon Dom 4 Gen 2009 - 22:52

Izzy, sarei interessato al Diablo con le bacchette, ma il prezzo mi sembra un pò troppo alto, se controlli su Let's have fun i prezzi sono addirittura più bassi, di qualche euro, ma si parla di cose nuove!
Posso capire che siano in perfette condizioni, ma rimangono dei prodotti anche minimamente usati
Sentiamoci in privato, via email, fammi un prezzo per Diabolo e bacchette compreso di spedizione

Grazie
sAlù
g
Gorgon
Gorgon


Torna in alto Andare in basso

[VENDO] Attrezzi vari di giocoleria Empty Re: [VENDO] Attrezzi vari di giocoleria

Messaggio  Izzy Dom 4 Gen 2009 - 23:09

Gorgon ha scritto:Izzy, sarei interessato al Diablo con le bacchette, ma il prezzo mi sembra un pò troppo alto, se controlli su Let's have fun i prezzi sono addirittura più bassi, di qualche euro, ma si parla di cose nuove!
Posso capire che siano in perfette condizioni, ma rimangono dei prodotti anche minimamente usati
Sentiamoci in privato, via email, fammi un prezzo per Diabolo e bacchette compreso di spedizione

Grazie
sAlù
g
Sarà fatto Vittorio!
Per quanto riguarda i prezzi, io mi sono rifatto al sito www.mangiafuocoshop.it, dove il diablo nuovo viene 32 e le bacchette 13.50.
Comunqu ti faccio sapere al più presto..

Izzy


Torna in alto Andare in basso

[VENDO] Attrezzi vari di giocoleria Empty Re: [VENDO] Attrezzi vari di giocoleria

Messaggio  Izzy Lun 5 Gen 2009 - 16:28

Gorgon ha scritto:Izzy, sarei interessato al Diablo con le bacchette, ma il prezzo mi sembra un pò troppo alto, se controlli su Let's have fun i prezzi sono addirittura più bassi, di qualche euro, ma si parla di cose nuove!
Posso capire che siano in perfette condizioni, ma rimangono dei prodotti anche minimamente usati
Sentiamoci in privato, via email, fammi un prezzo per Diabolo e bacchette compreso di spedizione

Grazie
sAlù
g
Hai una mail Vittò Wink

Izzy


Torna in alto Andare in basso

[VENDO] Attrezzi vari di giocoleria Empty Re: [VENDO] Attrezzi vari di giocoleria

Messaggio  Izzy Sab 10 Gen 2009 - 21:49

Price drop!

Diablo + filo = 25 EURO

Bacchette + filo = 10 EURO

Flowerstick = 10 EURO

Beanbags = 5 EURO

Pompette = 8 EURO

Izzy


Torna in alto Andare in basso

[VENDO] Attrezzi vari di giocoleria Empty Re: [VENDO] Attrezzi vari di giocoleria

Messaggio  Izzy Lun 12 Gen 2009 - 19:10

Diablo e bacchette vendute!

Bargain time : flowerstick + beanbags + pompette = 25 EURO spedizione inclusa!

Izzy


Torna in alto Andare in basso

[VENDO] Attrezzi vari di giocoleria Empty Re: [VENDO] Attrezzi vari di giocoleria

Messaggio  Gorgon Gio 15 Gen 2009 - 15:22

Spedito il pacco?
Gorgon
Gorgon


Torna in alto Andare in basso

[VENDO] Attrezzi vari di giocoleria Empty Re: [VENDO] Attrezzi vari di giocoleria

Messaggio  Izzy Ven 16 Gen 2009 - 13:48

Yes, con pacco celere, a breve dovrebbe arrivare Wink

Izzy


Torna in alto Andare in basso

[VENDO] Attrezzi vari di giocoleria Empty Re: [VENDO] Attrezzi vari di giocoleria

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.