YoYoCollections
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Oxygene Oxy3 No. 164 Yoyo!!!

+2
Gorgon
maur5454
6 partecipanti

Andare in basso

Oxygene Oxy3 No. 164 Yoyo!!! Empty Oxygene Oxy3 No. 164 Yoyo!!!

Messaggio  maur5454 Gio 7 Mag 2009 - 15:55

http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=200339673870

Oxygene Oxy3 No. 164 Yoyo!!! 9c7c_110

M
maur5454
maur5454
Admin


Torna in alto Andare in basso

Oxygene Oxy3 No. 164 Yoyo!!! Empty Re: Oxygene Oxy3 No. 164 Yoyo!!!

Messaggio  Gorgon Gio 7 Mag 2009 - 16:36

Shocked Shocked
Gorgon
Gorgon


Torna in alto Andare in basso

Oxygene Oxy3 No. 164 Yoyo!!! Empty Re: Oxygene Oxy3 No. 164 Yoyo!!!

Messaggio  Teco Ven 8 Mag 2009 - 11:35

un pezzo di storia che mi farebbe piacere avere un giorno...

a quanto arrivera' secondo voi?

Teco


Torna in alto Andare in basso

Oxygene Oxy3 No. 164 Yoyo!!! Empty Re: Oxygene Oxy3 No. 164 Yoyo!!!

Messaggio  Gorgon Ven 8 Mag 2009 - 15:28

358,98$
Ne sono sicuro Laughing Laughing Laughing
Gorgon
Gorgon


Torna in alto Andare in basso

Oxygene Oxy3 No. 164 Yoyo!!! Empty Re: Oxygene Oxy3 No. 164 Yoyo!!!

Messaggio  Ceky Lun 11 Mag 2009 - 21:01

qualcuno ci provi....
Ceky
Ceky


Torna in alto Andare in basso

Oxygene Oxy3 No. 164 Yoyo!!! Empty Re: Oxygene Oxy3 No. 164 Yoyo!!!

Messaggio  Bonzo Lun 11 Mag 2009 - 22:10

Ceky ha scritto:qualcuno ci provi....

Laughing Be'... mi sa che, se qualcuno è interessato ci proverà di certo, anche senza il tuo suggerimento! Wink

Salu' Cool

p.s. Grazie per la segnalazione: una buona occasione per verificare quanto è potenzialmente cresciuto l'investimento che feci qualche anno fa!... Laughing
Bonzo
Bonzo


Torna in alto Andare in basso

Oxygene Oxy3 No. 164 Yoyo!!! Empty Re: Oxygene Oxy3 No. 164 Yoyo!!!

Messaggio  Ceky Mar 12 Mag 2009 - 8:37

Lo spero, ne avessi avuta la possibilità , questa sera avrei fatto io una puntatina bounce

Bonzo: scusate se ho postato il link in YYM ma quando ho visto questo gioiello e con prezzo dell'asta ancora bassissimo sono sbiancato (già non sono scuro di mio) fai te!!!!!!
Very Happy

Ciao


Ceky
Ceky
Ceky


Torna in alto Andare in basso

Oxygene Oxy3 No. 164 Yoyo!!! Empty Re: Oxygene Oxy3 No. 164 Yoyo!!!

Messaggio  Bonzo Mar 12 Mag 2009 - 10:38

Tranquillo, Ceky.

In effetti, so che Oxy3 fa gola a molti... e, proprio per questo, non c'è molto da contare su quotazioni basse: c'è ancora un giorno e qualche ora per le puntate, vedrai cosa si scatenerà a pochi minuti dalla fine dell'asta!... E poi, se hai notato, l'asta ha il prezzo di riserva (non ancora raggiunto, peraltro) e dubito fortemente che il proprietario si voglia disfare di un pezzo del genere per pochi bruscolini! Rolling Eyes

Io, personalmente, se fossi uno degli interessati, ci proverei comunque... mi sento di dire che si tratta di un investimento che, di sicuro, non va a perdere... se poi si riuscisse anche ad affidarlo alle cure di Carlo per una lucidatina, ritornerebbe come nuovo.

Salu' Cool
Bonzo
Bonzo


Torna in alto Andare in basso

Oxygene Oxy3 No. 164 Yoyo!!! Empty Re: Oxygene Oxy3 No. 164 Yoyo!!!

Messaggio  maur5454 Gio 14 Mag 2009 - 9:47

finito a US $200.03

m
maur5454
maur5454
Admin


Torna in alto Andare in basso

Oxygene Oxy3 No. 164 Yoyo!!! Empty Re: Oxygene Oxy3 No. 164 Yoyo!!!

Messaggio  Bonzo Gio 14 Mag 2009 - 10:59

Sì, in effetti, credo che 200/250$ siano una quotazione abbastanza comune per un Oxy3.

Molto dipende dalle condizioni (questo, almeno una lucidatina se la merita e poi, per stessa ammissione del venditore, non si sa se la sacchina sia quella originale) oppure, semplicemente dall'orario di chiusura dell'asta: col tempo, ho scoperto che l'orario di chiusura di un asta è un elemento che ha il suo peso nella "battaglia" per aggiudicarsi un oggetto.

Vabbe'... penso che l'acquirente, sia un giocatore o un collezionista, abbia comunque fatto un buon acquisto: c'è roba meno interessante che spesso va via anche a prezzi più alti.

Salu' Cool
Bonzo
Bonzo


Torna in alto Andare in basso

Oxygene Oxy3 No. 164 Yoyo!!! Empty Re: Oxygene Oxy3 No. 164 Yoyo!!!

Messaggio  Yo Hinomura Gio 14 Mag 2009 - 18:24

Indovinate di chi era la puntata di 200$...

M

Yo Hinomura


Torna in alto Andare in basso

Oxygene Oxy3 No. 164 Yoyo!!! Empty Re: Oxygene Oxy3 No. 164 Yoyo!!!

Messaggio  Bonzo Gio 14 Mag 2009 - 18:50

Yo Hinomura ha scritto:Indovinate di chi era la puntata di 200$...

M

...intendi la puntata di 200,03$ ce si è aggiudicata lo yoyo o quella da 200 tondi che se l'è visto sfuggire da sotto gli occhi per 3 centesimi???... Laughing

Salu' Cool
Bonzo
Bonzo


Torna in alto Andare in basso

Oxygene Oxy3 No. 164 Yoyo!!! Empty Re: Oxygene Oxy3 No. 164 Yoyo!!!

Messaggio  maur5454 Gio 14 Mag 2009 - 19:38

Yo Hinomura ha scritto:Indovinate di chi era la puntata di 200$...

M

spero non sia tu!

se non interpreto male l'offerta di 200,03 era la sua offerta massima, quindi bastava 200,04 per batterlo.

se lui avesse offerto piu' di 200,03 sarebbe apparso come rilancio a cifra tonda per esempio 201 o 202,50.

concordate con la mia interpretazione ebayistica?

e' vero come diceva Bonzo incide molto l'orario di fine asta, se come in questo caso, i concorrenti non usano sniper.

m
maur5454
maur5454
Admin


Torna in alto Andare in basso

Oxygene Oxy3 No. 164 Yoyo!!! Empty Re: Oxygene Oxy3 No. 164 Yoyo!!!

Messaggio  Ceky Gio 14 Mag 2009 - 21:16

Io lo so Io lo so lol! , posso solo dirvi che se lo è aggiudicato uno della famiglia YYM però fino a quando non avrò il consenso da parte sua non potrò svelarvi il nome forse si farà avanti direttamente lui...... sono felicissimo che la mia segnalazione onestamente scopiazzata qui sia servita. Una volta tanto ho fatto qualcosa di utile Very Happy
Ceky
Ceky


Torna in alto Andare in basso

Oxygene Oxy3 No. 164 Yoyo!!! Empty Re: Oxygene Oxy3 No. 164 Yoyo!!!

Messaggio  Yo Hinomura Gio 14 Mag 2009 - 22:45

Vedi Ceky, questa è una delle cazzate a cui si va incontro stando zitti, due yoyomaniacs si sono tirati il prezzo a vicenda, sapendolo il vincitore poteva spendere meno visto che potevamo accordarci per non romperci le scatole a vicenda. A parte questo ho puntato 200 $ lasciando li la puntata, se volevo veramente prenderlo avrei impostato l'Auction sniper e di sicuro avrei vinto a meno dei 200.

M

Yo Hinomura


Torna in alto Andare in basso

Oxygene Oxy3 No. 164 Yoyo!!! Empty Re: Oxygene Oxy3 No. 164 Yoyo!!!

Messaggio  maur5454 Gio 14 Mag 2009 - 22:53

Ceky ha scritto:... sono felicissimo che la mia segnalazione onestamente scopiazzata qui sia servita.

uno dei motivi per cui e' nato questo forum un anno fa e' stato proprio il divieto di fare segnalazioni Ebay nel forum YYM, attivita' cooperativa preziosa per chi predilige gli acquisti

m
maur5454
maur5454
Admin


Torna in alto Andare in basso

Oxygene Oxy3 No. 164 Yoyo!!! Empty Re: Oxygene Oxy3 No. 164 Yoyo!!!

Messaggio  Bonzo Ven 15 Mag 2009 - 12:08

Yo Hinomura ha scritto:Vedi Ceky, questa è una delle cazzate a cui si va incontro stando zitti, due yoyomaniacs si sono tirati il prezzo a vicenda, sapendolo il vincitore poteva spendere meno visto che potevamo accordarci per non romperci le scatole a vicenda. A parte questo ho puntato 200 $ lasciando li la puntata, se volevo veramente prenderlo avrei impostato l'Auction sniper e di sicuro avrei vinto a meno dei 200.

M

La mia domanda è: cosa sarebbe successo se ambedue gli yoyomaniacs avessero comunque voluto aggiudicarsi l'Oxy3 ad ogni costo?... Probabilmente uno dei due avrebbe comunque desistito, per assecondare l'altro, ma, in fondo al proprio cuore, ci sarebbe "rimasto male"... Così almeno, "ci ha provato"!...

Non so, penso che ci siano momenti ed oggetti per i quali, se uno è abbastanza "motivato", si possa/si debba comunque tentare il tutto e per tutto... fermo restando il principio di correttezza (es. io dico che sono interessato e non chiedo quanto sei disposto a spendere tu).

In fondo, non stiamo parlando di un lotto di Jam usati che, se non lo compri oggi, lo ritrovi domani!

Salu'
Bonzo
Bonzo


Torna in alto Andare in basso

Oxygene Oxy3 No. 164 Yoyo!!! Empty Re: Oxygene Oxy3 No. 164 Yoyo!!!

Messaggio  Yo Hinomura Ven 15 Mag 2009 - 13:21

Bonzo ha scritto:
Yo Hinomura ha scritto:Vedi Ceky, questa è una delle cazzate a cui si va incontro stando zitti, due yoyomaniacs si sono tirati il prezzo a vicenda, sapendolo il vincitore poteva spendere meno visto che potevamo accordarci per non romperci le scatole a vicenda. A parte questo ho puntato 200 $ lasciando li la puntata, se volevo veramente prenderlo avrei impostato l'Auction sniper e di sicuro avrei vinto a meno dei 200.

M

La mia domanda è: cosa sarebbe successo se ambedue gli yoyomaniacs avessero comunque voluto aggiudicarsi l'Oxy3 ad ogni costo?... Probabilmente uno dei due avrebbe comunque desistito, per assecondare l'altro, ma, in fondo al proprio cuore, ci sarebbe "rimasto male"... Così almeno, "ci ha provato"!...

Non so, penso che ci siano momenti ed oggetti per i quali, se uno è abbastanza "motivato", si possa/si debba comunque tentare il tutto e per tutto... fermo restando il principio di correttezza (es. io dico che sono interessato e non chiedo quanto sei disposto a spendere tu).

In fondo, non stiamo parlando di un lotto di Jam usati che, se non lo compri oggi, lo ritrovi domani!

Salu'

Mi conosci abbastanza per sapere che avrei ceduto senza problemi ad un amico ;-)

M

Yo Hinomura


Torna in alto Andare in basso

Oxygene Oxy3 No. 164 Yoyo!!! Empty Re: Oxygene Oxy3 No. 164 Yoyo!!!

Messaggio  Ceky Ven 15 Mag 2009 - 15:06

Che storie

l'importante a sto punto è che sia ritornato in Italia

Maurizio: non lo sapevo fino all'altro giorno

a sto punto vi chiedo Scusa e torno a "dormire"
Ceky
Ceky


Torna in alto Andare in basso

Oxygene Oxy3 No. 164 Yoyo!!! Empty Re: Oxygene Oxy3 No. 164 Yoyo!!!

Messaggio  maur5454 Ven 15 Mag 2009 - 15:59

Ceky ha scritto:
a sto punto vi chiedo Scusa e torno a "dormire"

non ti preoccupare non voleva essere una critica, volevo solo sottolineare la situazione per il futuro e per conoscenza dei nuovi iscritti.


Bonzo hai ragione la situazione era difficile, io credo comunque che le informazioni e il dialogo siano sempre utili. Poi se non si raggiungeva un accordo, la possibilita' della battaglia all'ultimo cent rimaneva sempre possibile.

Invece gradirei un parere sulla mia interpretazione sull'andamento dell'asta: concordate con me che l'offerta massima del vincitore era proprio 200,03 a cui ha vinto?

A parte che Ceky potrebbe anche chiederlo in via riservata al vincitore Very Happy

m
maur5454
maur5454
Admin


Torna in alto Andare in basso

Oxygene Oxy3 No. 164 Yoyo!!! Empty Re: Oxygene Oxy3 No. 164 Yoyo!!!

Messaggio  Bonzo Ven 15 Mag 2009 - 17:50

Yo Hinomura ha scritto:

Mi conosci abbastanza per sapere che avrei ceduto senza problemi ad un amico ;-)

M

Non ne dubito minimamente, ma la mia osservazione stava proprio lì: "Perché un'altra persona dovrebbe avere maggiore diritto, rispetto a te, di aggiudicarsi un oggetto?"

Vabbe'... le mie, in fondo, sono solo supposizioni ed ipotesi.

@maur5454: non so... immagino dipenda da quale sia il rilancio minimo necessario perché venga accettata l'offerta!...

Salu'
Bonzo
Bonzo


Torna in alto Andare in basso

Oxygene Oxy3 No. 164 Yoyo!!! Empty Re: Oxygene Oxy3 No. 164 Yoyo!!!

Messaggio  Yo Hinomura Ven 15 Mag 2009 - 18:01

Ceky ha scritto:Che storie

l'importante a sto punto è che sia ritornato in Italia

Maurizio: non lo sapevo fino all'altro giorno

a sto punto vi chiedo Scusa e torno a "dormire"

Guarda che non ce l'ho con te ne con chi ha vinto l'asta, semplicemente mi spiace che abbia speso molti più soldi a seguito della mia puntata, tutto li.

:-)

M

Yo Hinomura


Torna in alto Andare in basso

Oxygene Oxy3 No. 164 Yoyo!!! Empty Re: Oxygene Oxy3 No. 164 Yoyo!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.