YoYoCollections
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vendo Markmont Project+KioPhi+M1blue/pewter.

Andare in basso

Vendo Markmont Project+KioPhi+M1blue/pewter. Empty Vendo Markmont Project+KioPhi+M1blue/pewter.

Messaggio  Angelofmadness Mer 13 Lug 2011 - 23:53

30 euro spedizione raccomandata o raccomandata1, compresa nel prezzo,(pacco celere3 su richiesta con aggiunta di pochi euro). Venduto a Vine

One Drop Markmont Project: il signature di Mark Montgomery nickel plated,in condizioni near mint causa un piccolo graffio di colore nero che credo possa andar via con le cure adeguate.Visibile in foto attraversa longitudinalmente la coppa alla vostra sinistra.Per il resto ottimo player,sistema di ritorno originale,cuscinetto originale solo un pelino reattivo. 40,00€


Vendo Markmont Project+KioPhi+M1blue/pewter. 2cyqmg3
Vendo Markmont Project+KioPhi+M1blue/pewter. 709ca1

One Drop M1 mint,cuscinetto ancora reattivo,buone condizioni,ha solo 2piccoli sding su ogni coppa,che non passano l'anodizzazione e non influiscono sul gioco, è un'edizione speciale,più precisamente, blue/pewter fade edition.Ottimo player. 30,00€

Vendo Markmont Project+KioPhi+M1blue/pewter. 292bqlu
Vendo Markmont Project+KioPhi+M1blue/pewter. 2jcps9

Infine ultimo ma non ultimo Kyo Phi 618 satinato da me,con spazzola di ferro montata sul trapano,non un lavoro da manuale,ma un bel lavoro lo stesso non conosco la rarità ma so che ormai è fuori produzione.Vibra vistosamente,vibrava anche di più, prima del mio lavoro di satinatura. 20,00€
Vendo Markmont Project+KioPhi+M1blue/pewter. 2q24dcp
Vendo Markmont Project+KioPhi+M1blue/pewter. 2nscprc


Il primo che scrive MIO si aggiudica il pezzo.
Pagamento solo tramite postepay,entro e non oltre 2giorni dal MIO altrimenti gli yoyo tornano disponibili.
Spedizione SOLO ed esclusivamente tramite Raccomandata o Raccomandata 1 inclusa nel prezzo di ogni yoyo (o pacco celere3 su richiesta con aggiunta di pochi euro).

Se prendete M1-Markmont Project-Kyo phi faccio 90€ tutti e tre spediti con pacco celere3 ad 11,40 €.

Angelofmadness


Torna in alto Andare in basso

Vendo Markmont Project+KioPhi+M1blue/pewter. Empty Re: Vendo Markmont Project+KioPhi+M1blue/pewter.

Messaggio  Angelofmadness Gio 28 Lug 2011 - 14:46

Venduti su Yoyomaniacs a Venessia...si può chiudere qui appena Michele riceverà il pacco.

Angelofmadness


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.