YoYoCollections
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

copia cinese di Buzz-on?

3 partecipanti

Andare in basso

copia cinese di Buzz-on? Empty copia cinese di Buzz-on?

Messaggio  maur5454 Dom 1 Feb 2009 - 1:03

http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=260355311875

copia cinese di Buzz-on? Dsc06512

immagino che poi saranno la solita delusione "dal vivo"

ne presenta tutta una serie, ma quello che mi piace di piu' e' il lattina
maur5454
maur5454
Admin


Torna in alto Andare in basso

copia cinese di Buzz-on? Empty Re: copia cinese di Buzz-on?

Messaggio  Bonzo Dom 1 Feb 2009 - 1:32

Caspita, 85 grammi!!! Shocked
Che sassata!!!... Laughing

Menzione speciale per quello in metallo (non dico alluminio perché avrei dei forti dubbi) con una decorazione dentro le coppe che scimmiotta le fiamme del Pyro!!!...

Sarei quasi tentato di comprarli per vedere come sono! Laughing

Salu' Cool
Bonzo
Bonzo


Torna in alto Andare in basso

copia cinese di Buzz-on? Empty Re: copia cinese di Buzz-on?

Messaggio  =NoX= Dom 1 Feb 2009 - 15:53

...se qualcuno prende qualcosa sarei disposto ad unirmi per dividerci le spese di spedizione... =NoX=

=NoX=


Torna in alto Andare in basso

copia cinese di Buzz-on? Empty Re: copia cinese di Buzz-on?

Messaggio  Bonzo Dom 1 Feb 2009 - 17:13

=NoX= ha scritto:...se qualcuno prende qualcosa sarei disposto ad unirmi per dividerci le spese di spedizione... =NoX=

No way, NoX, nell'inserzione è chiaramente scritto che non ci sono sconti per la spedizione degli acquisti multipli.
Le spese di spedizione potrebbero costare più dell'oggetto in sé e, stando a quanto si dice nell'inserzione, in caso di acquisti multipli lo sconto sarebbe solo minimo (dicono che toglierebbero solo le spese di imballaggio, mentre le restanti spese andrebbero moltiplicate per il numero di oggetti acquistati).

Di fatto, questo è uno stratagemma cui ricorrono spesso i venditori cinesi: vendono ad un prezzo minimo e ricaricano tutto (o quasi) sulle spese di spedizione, sulle quali Ebay non può imporre percentuale da pagare.

Io ti consiglio, se proprio ti dovesse interessare, di spenderci su 'sti 9$ per toglierti la curiosità, anche perché un pacchetto più grosso con diversi yoyo, potrebbe anche avere maggiori probabilità di incappare nelle spese doganali.

IMHO.

Salu' Cool
Bonzo
Bonzo


Torna in alto Andare in basso

copia cinese di Buzz-on? Empty Re: copia cinese di Buzz-on?

Messaggio  maur5454 Dom 1 Feb 2009 - 18:03

si sono d'accordo non vale la pena di cumulare, ne per risparmiare ne per l'oggetto in se

tempo fa ho preso uno yoyo cinese, ma di un altro produttore, di questi che costano pochi centesimi

francamente quando e' arrivato e' stata un delusione pazzesca, stavo per buttarlo nel cestino dei rifiuti, poi l'ho tenuto comunque come esempio di come si puo' produrre male un oggetto.

non mi aspettavo certo uno yoyo giocabile, ma almeno una cosa costruita decentemente, a me piacciono anche i vecchi yoyo di latta.

questo invece era un prodotto "disonesto" perche voleva far finta di essere un altra cosa

credo se ne fosse parlato anche sul forum yoyomaniacs perche' in quel periodo altri fecero la stessa mia esperienza

l'ho imboscato ...... se riesco a ritrovarlo faro qualche foto per speigarmi meglio

m
maur5454
maur5454
Admin


Torna in alto Andare in basso

copia cinese di Buzz-on? Empty Re: copia cinese di Buzz-on?

Messaggio  Bonzo Dom 1 Feb 2009 - 20:02

Boh, Maurizio, dipende!...

Sono d'accordo con te sul fatto che la maggior parte di questi yoyo cinesi sia piuttosto penosa, ma ci sono anche le eccezioni, come, ad esempio, la Auldey, le cui imitazioni dei prodotti statunitensi dicono fossero neanche malaccio... al punto che, adesso, sta cercando di rifarsi un'immagine producendo dei prodotti originali in collaborazione con la Hicoo e con designer di modelli inediti.

A occhio, però, non mi pare che in questo caso ci troviamo di fronte ad un produttore come Auldey.

Salu' Cool
Bonzo
Bonzo


Torna in alto Andare in basso

copia cinese di Buzz-on? Empty Re: copia cinese di Buzz-on?

Messaggio  =NoX= Dom 1 Feb 2009 - 21:40

grazie mille per i vostri consigli... =NoX=

=NoX=


Torna in alto Andare in basso

copia cinese di Buzz-on? Empty Re: copia cinese di Buzz-on?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.